
BARBERINO DI MUGELLO – Incendio di un Tir carico di frutta sull’Autostrada A1, all’interno della Galleria Le Croci, nel comune di Calenzano. Circolazione bloccata. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Barberino, di Firenze Ovest e di Borgo San Lorenzo, con il supporto di un’autobotte inviata da Prato.
Si tratta di un mezzo pesante con cella frigorifera adibita, come detto, al trasporto di frutta. Sul posto, fanno sapere i vigili del fuoco, si stanno dirigendo anche 2 squadre un carro aria.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO





