
FIRENZE – Intorno alle 5 di stamattina, 5 febbraio 2026, sull’Autostrada A1 Milano-Napoli, è stato riaperto il tratto compreso tra Incisa e Firenze Sud, in direzione Firenze, precedentemente chiuso a causa di un mezzo pesante in fiamme.
Al momento spento e rimosso, all’altezza del km 308. Attualmente, sul luogo dell’evento il traffico scorre su tutte le corsie disponibili e non si segnalano accodamenti.





