
ROMA – Dopo le polemiche sulla sua assenza, come vicepremier, alla parata militare ai Fori Imperiali, Matteo Salvini, attraverso il ministero dei trasporti, ha fatto sapere di essere stato “assente alle celebrazioni del 2 giugno, perché “ha passato tutta la mattinata al lavoro, come lunedì peraltro, su trasporti e opere pubbliche da completare, Pnrr in primis”.
E ancora: “fra i suoi obiettivi, fra l’altro, quello di evitare lo sciopero dei ferrovieri per il prossimo 11 giugno”. Lo fanno sapere fonti del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti.





