Toscana Post Toscana Post
Toscana Post Toscana Post
Fiorentina: minacce e insulti via social alle mogli dei giocatori. Scattate le denunce

Fiorentina: minacce e insulti via social alle mogli dei giocatori. Scattate le denunce

polizia postale

FIRENZE – Minacce e insulti sono stati rivolti via social alle mogli e alle compagne dei giocatori della Fiorentina dopo l’ennesima sconfitta rimediata oggi a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

A denunciarlo attraverso il proprio profilo su Instagram la consorte del terzino brasiliano Dodo, Amanda Ferreira, che come riportato da alcuni siti che si occupano di Fiorentina ha chiesto aiuto e l’intervento delle autorità preposte e risposto duramente, postando lo screenshot, all’autore di uno di questi messaggi d’odio in cui vengono coinvolti i figli della coppia.

Anche le compagne di altri giocatori viola sarebbero state bersaglio di messaggi offensivi e minacciosi e avrebbero sporto denuncia.

Condividi articolo

Altre notizie di Cronaca

Firenze, veicoli inquinanti: bando del Comune, oltre 2 milioni di euro di contributo. Per elettrico e ibrido

Firenze, veicoli inquinanti: bando del Comune, oltre 2 milioni di euro di contributo. Per elettrico e ibrido

17 Giugno 2026 | 20:24
Morta a Mykonos durante addio al nubilato: test tossicologici su conducenti negativi

Morta a Mykonos durante addio al nubilato: test tossicologici su conducenti negativi

17 Giugno 2026 | 20:16
Omicidio Chiara Poggi, Garlasco: madre di Sempio in ospedale per overdose di farmaci

Omicidio Chiara Poggi, Garlasco: madre di Sempio in ospedale per overdose di farmaci

17 Giugno 2026 | 18:57
Caro abbonamenti e biglietti Tpl in Toscana: raccolta firme contro da parte di Forza Italia

Caro abbonamenti e biglietti Tpl in Toscana: raccolta firme contro da parte di Forza Italia

17 Giugno 2026 | 18:26
Musart Festival Firenze: ecco i protagonisti dell’edizione 2026

Musart Festival Firenze: ecco i protagonisti dell’edizione 2026

17 Giugno 2026 | 17:21
Leggi tutti