Toscana Post Toscana Post
Toscana Post Toscana Post
Infortunio Kean, la Fiorentina: “Sta meglio, primi accertamenti negativi. Domani risonanza magnetica”

Infortunio Kean, la Fiorentina: “Sta meglio, primi accertamenti negativi. Domani risonanza magnetica”

FIRENZE – Moise Kean sta meglio. Domattina si sottoporrà ad un risonanza magnetica a Udine, dopodichè sarà deciso se potrà rimanere con la Nazionale, oppure dovrà rientrare a Firenze. Queste le informazioni diffuse dalla Fiorentina sulle condizioni dell’attaccante. La situazione, tutto sommato, sarebbe migliore rispetto ai timori venuti fuori subito dopo l’infortunio durante l partita di Tallin.

E’ prematuro, ad ora, stabilire se Kean potrà scendere in campo martedì, a Udine, contro Israele ma se l’infortunio alla caviglia dovesse rivelarsi lieve, dopo la risonanza magnetica, ci sarebbero buone probabilità di vedere il giocatore in campo San Siro contro il Milan.

Condividi articolo

Altre notizie di Cronaca

Firenze, veicoli inquinanti: bando del Comune, oltre 2 milioni di euro di contributo. Per elettrico e ibrido

Firenze, veicoli inquinanti: bando del Comune, oltre 2 milioni di euro di contributo. Per elettrico e ibrido

17 Giugno 2026 | 20:24
Morta a Mykonos durante addio al nubilato: test tossicologici su conducenti negativi

Morta a Mykonos durante addio al nubilato: test tossicologici su conducenti negativi

17 Giugno 2026 | 20:16
Omicidio Chiara Poggi, Garlasco: madre di Sempio in ospedale per overdose di farmaci

Omicidio Chiara Poggi, Garlasco: madre di Sempio in ospedale per overdose di farmaci

17 Giugno 2026 | 18:57
Caro abbonamenti e biglietti Tpl in Toscana: raccolta firme contro da parte di Forza Italia

Caro abbonamenti e biglietti Tpl in Toscana: raccolta firme contro da parte di Forza Italia

17 Giugno 2026 | 18:26
Musart Festival Firenze: ecco i protagonisti dell’edizione 2026

Musart Festival Firenze: ecco i protagonisti dell’edizione 2026

17 Giugno 2026 | 17:21
Leggi tutti