
FIRENZE – Domani, 3 giugno 2026, alle 21 concerto gratuito del coro e dell’orchestra dell’Università degli Studi di Firenze nella Chiesa dei Santi Michele e Gaetano.
Il programma della serata attraversa pagine celebri del repertorio corale e sinfonico europeo, alternando composizioni sacre e musica orchestrale. Il concerto si aprirà con ”Ave Maris Stella” di Edvard Grieg, seguito da ”Ave Maria” di Franz Biebl, ”Ave Maris Stella” di Giorgio Susana e ”Jubilate Deo” di Peter Anglea.
L’evento rientra fra le attività di spettacolo promosse dall’Ateneo ed è realizzato con il coordinamento di Teresa Megale, delegata alle Attività di spettacolo.





