
FIRENZE – I vigili del fuoco stanno intervenendo dalle 11 di oggi, 26 gennaio 2026, nel comune di Firenze in via dell’Isolotto dopo la zona dell’ex campo nomadi, per un incendio di baracche e masserizie di rifiuti. Sul posto stanno operando una squadra e un’autobotte.

L’incendio, fanno sapare i vigili del fuoco, è sotto controllo. Sono in corso le operazioni di bonifica durante le quali sono state rinvenute diverse bombole di gas gpl.





